Il Gruppo Villari partecipa a Fruit Logistica 2017 - Salone internazionale del commercio ortofrutticolo.

Questa importante fiera che si svolge Berlino, rappresenta la più importante “vetrina” a livello mondiale per gli operatori del settore dell’ortofrutta e prevedere l’adesione di 2.884 espositori provenienti da 83 paesi del mondo e più di 70.000 visitatori.

Dall’8 al 10 febbraio circa 50 aziende italiane “sbarcheranno” a Berlino per far conoscere agli operatori professionali ed ai visitatori della fiera l’eccellenza “made in Italy” del settore ortofrutticolo.

E’ in programma una tre giorni molto intensa che prevede una serie di attività ed eventi dedicati al mondo della frutta e della verdura, con approfondimenti rivolti al commercio, alle nuove tecnologie e conferenze scientifiche dedicate al settore dell’ortofrutta, che vedrà la partecipazione di importanti esperti e studiosi.

Attilio Villari, direttore commerciale della storica azienda siciliana fondata 50 anni fa, commenta con soddisfazione la partecipazione a Fruit Logistica 2017 per il terzo anno di fila, del Gruppo Villari: “Questo evento, che rappresenta la più importante fiera mondiale del settore dell’ortofrutta, è il punto di incontro ideale per le grandi aziende che vi operano. All’interno del nostro stand mostreremo le tradizioni che da sempre ci appartengono, facendo conoscere il vero prodotto di eccellenza siciliano, mostrando anche le significative innovazioni tecnologiche riguardanti la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti, che l’azienda è stata in grado di predisporre negli ultimi anni”.

Il Gruppo Villari, che si troverà al padiglione 4.2 - stand D-01 di Fruit Logistica 2017, conferma così la propria leadership nel settore della produzione, del confezionamento e della commercializzazione di agrumi a livello nazionale ed internazionale.