Vivi Limone è il magazine online interamente dedicato alla cultura del limone e nasce principalmente con l’obiettivo di tutelare e promuovere l’unicità e l’eccellenza del limone di Sicilia.

Il Gruppo Villari, con la sua incessante voglia di crescere e di distinguersi come azienda dinamica e al passo coi tempi, ha deciso di intraprendere nel 2017 un importante percorso di innovazione attraverso la promozione e sponsorizzazione del progetto editoriale Vivi Limone.

Cucina, benessere, rimedi naturali, bevande salutari, storia, curiosità e tanto altro, sono alcuni dei numerosi argomenti trattati dalla redazione di Vivi Limone. Questa moderna e valida realtà è oggi riconosciuta come la più importante autorità d’informazione riguardante il limone ed è ampiamente apprezzata e seguita sui principali social network, vantando un totale di quasi 50 mila followers.

Vivi Limone nasce soprattutto dal desiderio del Gruppo Villari di essere più vicino possibile al consumatore finale, ponendo particolare attenzione alle reali esigenze della propria clientela e mettendo a disposizione un valido e sempre aggiornato servizio di informazione e supporto online.

L’operato del Gruppo Villari si basa, dunque, sul perfetto connubio tra tradizione e innovazione, mantenendo salde le proprie radici attraverso la valorizzazione del limone di Sicilia, di cui ne è un produttore e distributore per eccellenza sul territorio nazionale ed estero, e diffondendo la conoscenza degli innumerevoli usi di questo pregiato agrume attraverso l’operato di Vivi Limone. 

Consolidata esperienza nel settore degli agrumi, meticolosa attenzione volta al cliente e incessante passione sempre alla base della propria storia sono le prerogative fondamentali che hanno condotto il Gruppo Villari a dare vita a questo grande progetto chiamato Vivi Limone!

Per conoscere più in dettaglio la bellissima realtà di Vivi Limone visita il sito www.vivilimone.it e segui la pagina Facebook con un like, ogni giorno scoprirai interessanti novità sull’utilizzo del limone!