Condizioni generali di vendita - Gruppo Villari

Il Cliente è responsabile pienamente dei dati forniti per l'acquisto ed esclude da qualsiasi responsabilità Villari srl sulla loro veridicità nell'atto di compravendita.

I PREZZI si intendono IVA esclusa.

L'ordine minimo è di una pedana di circa kg 700/800, numero colli minimo 80

Tempi e costi di consegna

disponibilita' merce + tempi di trasporto = Tempo Totale per la consegna
Se il prodotto e' disponibile, utilizzando il trasporto con corriere nazionale, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile dai 3 ai 5 giorni lavorativi dal momento dell' ordine.
N.B.: il weekend non viene considerato per il calcolo dei giorni di trasporto. I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per Villari srl Salvo specifici accordi di contratti firmati dalla ditta medesima
Spese di spedizione

Conferma ordini

Se riceverai una e-mail di conferma con esito positivo, dovrai solo aspettare di ricevere la tua merce.

Modalità di pagamento

Le modalità e i tempi di pagamento verranno comunicati al cliente via mail ad ogni acquisto. Il gruppo Villari garantisce la massima professionalità e una gestione dei pagamenti personalizzata a seconda dei quantitavi ordinati e dalle condizioni di vendita concordate con il cliente. I pagamenti possono essere effettuati tramite:

Bonfico Bancario Anticipato intestato a:
Gruppo Villari ...........
Conto Corrente Bancario N.°
Iban IT00 X000 0000 0000 2000 000 000

Attenzione! La merce verra' spedita al momento della ricezione dell'importo bonificato presso la ns. banca.

Ricevimento della merce

Eventuali danni sui prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli (pacchi) devono essere immediatamente segnalati al fattorino che effettua la consegna e segnalati via email a 

Comunicare con Villari 

Il gruppo Villari è sempre a tua disposizione per qualsiasi tipo di informazione. Puoi contattarci tramite email a questi indirizzi:
info@gruppovillari.it per informazioni commerciali e pre-vendita, per aiuti post-vendita (stato ordini, consegne, ecc.) o per informazioni relative alla fatturazione.