LUMÌ e AGRUMÌ

Dal costante desiderio di ricercatezza e di qualità ad altissimi livelli, nasce il nuovo marchio “Lumì”, vera punta di diamante del Gruppo Villari.

Frutto dalle proprietà nutritive e organolettiche assolutamente rilevanti, poiché più ricco di Vitamina C e acido citrico rispetto ad altri e il cui aroma inconfondibile e inebriante possiede una più intensa nota olfattiva, è l’assoluta eccellenza del Limone di Sicilia. Un marchio che racchiude la cultura di una terra e del suo popolo, il cui nome “Lumì” riunisce in essere la declinazione nei dialetti siciliani del termine “Limone”.

La volontà di far conoscere i propri prodotti di eccellenza ha condotto il Gruppo Villari a coniare, dunque, il secondo marchio, “Agrumì”, anch’esso volto alla presentazione dei veri Agrumi di Sicilia, prodotti simbolo di questa terra. Entrambi i due nuovi marchi sono muniti anche dell’importante declinazione in Bio e IGP e sono il risultato dell’intenso desiderio dell’azienda di far assaporare al consumatore i pregiati prodotti della Sicilia.